Manifestazione IV Novembre

dal 31/10/2011 al 07/11/2011

l'Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza alla cerimonia commemorativa, in occasione della Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, che si terrà Domenica 6 novembre 2011, secondo il seguente programma:

- Ore 10.00, celebrazione della Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Ambivere;

- Ore 10.45, al termine della celebrazione, intervento del Sindaco sul sagrato della Chiesa deposizione corona di alloro e Benedizione davanti al Monumento dei Caduti;

- In corteo si raggiungerà il Monumento degli Alpini nel parco di via Battisti, dove sarà deposta una corona di alloro.

Alla cerimonia parteciperà il Corpo Musicale "San Michele Arcangelo" di Mapello.

Nel sottolineare l'importanza di tale ricorrenza, auspichiamo la Sua gradita presenza.

Ambivere, lì 26.10.2011

Programma della manifestazione