INVITO AL PRANZO DI NATALE

18/12/2011

INVITO AL PRANZO DI NATALE

L’Amministrazione Comunale di Ambivere, in collaborazione con Sindacati: FNP-CISL e SPI-CGIL e UIL.P. organizza un Pranzo augurale per gli anziani che si terrà:

Domenica 18 dicembre 2011 alle ore 12.30 presso il Ristorante dei Pini di Mapello.

A seguire una ricca tombolata e intrattenimenti vari.

Modalità di partecipazione :

- agli ultra 70 anni il pranzo sarà OFFERTO dall’Amministrazione Comunale ;

- dai 60 anni in poi la quota per il pranzo è di € 12,50 ;

- per tutte le altre fasce d’età la quota è di € 25,00 .

Chi volesse partecipare è pregato di iscriversi e versare la relativa quota se prevista presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Ambivere, Sig.ra Angela , da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00, entro e non oltre mercoledì 14 dicembre 2011.

Per chi fosse impossibilitato a raggiungere con mezzi propri il Ristorante, il Comune metterà a disposizione un servizio navetta che partirà dal Piazzale del mercato – via Manzoni alle ore 12.15. Si prega di segnalarlo all’atto dell’iscrizione.

Fiducioso di vedervi numerosi, per trascorrere insieme una piacevole giornata, porgo i migliori saluti.

Ambivere, lì 28.11.2011

Dott. Silvano Donandoni