15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni

12/09/2011

A partire da metà settembre, verrà inviato a molte delle famiglie presenti sul territorio, il questionario del Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011.

Lo troverete quindi nella cassetta della posta.

Alle famiglie a cui non è stato inviato per posta verrà consegnato dagli operatori dell'ufficio comunale del censimento.

La risposta al questionario è obbligatoria, vi chiediamo quindi massima collaborazione al fine di evitare problemi e disagi per la durata di questa delicata fase.

La grande novità di questi questionari è la possibilità di compilarlo, oltre che al tradizionale metodo cartaceo, direttamente online, attraverso un portale dedicato.

Troverete sulla prima pagina del questionario personalizzato una password da associare al proprio codice fiscale per accedere a questo servizio.

Vi consigliamo quindi di conservare con molta cura questo documento.

L'Ufficio Censimento del Comune vi informerà successivamente sulle modalità di compilazione e restituzione del questionario, oltre che a fornivi sia di assistenza tecnica che di consulenza.

Per tutte le informazioni contattare l’ufficio anagrafe tel. 035908024 int.1 .

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

L'Ufficio Censimento