"Scegli Oggi"

26/10/2011

Il Comune di Ambivere su richiesta dell'ASL di Bergamo e del Consiglio dei Sindaci, ha aderito alla campagna informativa: "Scegli Oggi", relativa alla possibilità per i cittadini di esprimere la propria volontà in merito alla donazione degli organi.

L'Ufficio anagrafe del Comune si occuperà della raccolta delle adesioni dei cittadini e del conseguente invio delle adesioni al Distretto socio-sanitario ASL di riferimento.

Scopo di questo progetto è permettere ai cittadini che lo vorranno, di esprimere, in seguito ad una corretta informazione e in un momento di serenità emotiva, la propria volontà in merito alla donazione post mortem dei propri organi e tessuti a scopo di trapianto.

In allegato si allegano tutte le informazioni necessarie oltre al modulo di adesione da resituire in Comune presso l'Ufficio anagrafe nei giorni:

da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Mercoledì : dalle 15.30 alle 18.00