MediaLibrary OnLine

05/03/2013

MLOL, Media Library On Line, è la biblioteca digitale cui hanno aderito le biblioteche della Provincia di Bergamo, un sistema che offre GRATIS una quantità enorme di contenuti da consultare, leggere, sfogliare, vedere, ascoltare, scaricare. Incredibile, ma vero: il cittadino con MLOL ha a disposizione decine di migliaia di ebook, oltre 1.300 tra giornali e riviste di tutto il mondo, audiolibri, film, musica, banche dati e altri strumenti...

puoi farlo da qualunque postazione internet e dal tuo computer

24 ore su 24, navigando all'indirizzo:

Per accedere devi essere iscritto (l'iscrizione è gratuita) alla Biblioteca di Ambivere o ad una qualsiasi biblioteca della rete provinciale di Bergamo. Una volta iscritto basta che tu inserisca:

1_il tuo numero di tessera: come username

2_il numero che hai ricevuto quando ti sei iscritto al servizio bibliotecario provinciale: come password

...per entrare e navigare tra migliaia di quotidiani italiani ed esteri, riviste, film, musica, ebook, enciclopedie ... ogni giorno,

per te, GRATIS, online: entra!

Buona lettura!