Serata di riflessione della fondazione EmaPesciolinoRosso

09/01/2020

il Comitato Genitori di Mapello anche quest'anno è lieto di invitarVi a una serata di riflessione della fondazione EmaPesciolinoRosso, giovedì 16 gennaio 2020 ore 20.30 presso l' Auditorium parrocchiale di Mapello
L'iniziativa è il seguito della collaborazione con il Comitato Genitori di Cisano bergamasco, intrapresa lo scorso anno per l'organizzazione della serata con papà Gianpietro Ghidini, che aveva riscosso grande successo sia sul nostro territorio che a Cisano e comuni limitrofi. Da lì è nato il desiderio di ospitare  altri relatori del PesciolinoRosso: sarà con noi il professor Marcello Riccioni, un insegnante non convenzionale che trasmette parole di speranza e cambiamento per una scuola migliore.
La serata è anche frutto di una volontà di collaborazione diffusa con le altre agenzie territoriali che gravitano attorno alla formazione dei giovani e della genitorialità, per questo ringraziamo le Parrocchie, gli Istituti Comprensivi e i Comuni per il loro patrocinio.

Sono invitati i ragazzi dai 10 anni alle scuole medie di primo e secondo grado, genitori ed insegnanti.

Il Comitato Genitori di Mapello anche quest'anno è lieto di invitarVi a una serata di riflessione della fondazione EmaPesciolinoRosso, giovedì 16 gennaio 2020 ore 20.30 presso l' Auditorium parrocchiale di Mapello.

Documenti associati