Seconda Conferenza VAS

20/04/2012

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL NUOVO PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) DEL COMUNE DI AMBIVERE.

AVVISO DI CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA DELLA CONFERENZA DI VAS

E MESSA A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO.

Il Responsabile del Settore Gestione e Controllo del Settore Gestione e Controllo del Territorio del Comune di Ambivere, quale autorità procedente

RENDE NOTO CHE

La conferenza finale di valutazione (II conferenza) nell’ambito della procedura Vas del Pgt è convocata per il giorno 06/06/2012 alle ore 10.00 presso la sala civica del Centro Socio Culturale Giovanni XXIII in via C. Battisti n. 7.

La documentazione preliminare alla conferenza, riguardante la proposta di documento di piano, unitamente al Rapporto Ambientale, alla Sintesi non Tecnica, è a disposizione del pubblico, presso l’Ufficio Tecnico in via Dante Alighieri n. 2, nei relativi orari di apertura e in pubblicazione sul sito web www.comune.ambivere.bg.it, oltre che sul sito web SIVAS della Regione Lombardia.

Ambivere, 06/04/2012

f.to L’AUTORITA’ PROCEDENTE