Iscrizioni Progetto "Chi Non Lavora.."

31/05/2013

Riprende il progetto “Chi non Lavora...”, rivolto agli adolescenti. I ragazzi saranno impegnati in attività di manutenzione sul territorio comunale con la collaborazione di volontari ed educatori. Sono previste inoltre attività di formazione in vista del CRE.

Le attività saranno condivise con il progetto del Comune di Mapello e con le Parrocchie del territorio. I ragazzi che parteciperanno saranno coperti da polizza assicurativa e verrà riconosciuto un compenso deciso in base alla partecipazione e all’impegno.

Attività: 8 giornate tra il 18 e il 28 giugno.

Iscrizioni dal 3 giugno presso ufficio scuola.

Serata di presentazione giovedì 13 giugno ore 20.30 presso la sala giovani ad Ambivere.

Maggiori infomrazioni consultando il volantino oppure presso Ufficio Scuola (tel 035/908024 int. 4)