invia/condividi stampa feed rss

Servizio Pubbliche affissioni e Pubblicità

duomo

Il servizio accertamento e riscossione Imposta Comunale Pubblicità e diritto pubbliche affissioni è affidato con deliberazione di Giunta Comunale n. 11 del 29/01/2013 alla:

DUOMO GPA S.R.L. – Gestione tributi e Servizi Comunali

DUOMO GPA ha acquisito una grande esperienza nella gestione in concessione di questo tributo, consolidata da un’attività pluriennale che oggi le permette di operare con efficienza e professionalità, utilizzando i migliori strumenti informatici ed impiegando personale appositamente formato.
La diffusione di messaggi pubblicitari effettuata con forme di comunicazione visiva o acustica in luoghi pubblici, o percepibile da tali luoghi, permanente o temporanea, è soggetta all'imposta comunale sulla pubblicità così come l'esposizione di manifesti è soggetta al pagamento di un diritto.

Imposta sulla pubblicità
La dinamica delle insegne edei mezzi pubblicitari prevede un’attività costante di verifica e controllo sul territorio alfine di una corretta applicazione del tributo.

Diritti sulle pubbliche affissioni
L’affissione dei manifesti e la riscossione dei diritti dovuti per la loro esposizione comporta una presenza costante sul territorio per rispondere alle diverse richieste degli utenti che utilizzano il servizio

La Duomo GPA S.r.l. ha comunicato il nominativo a cui rivolgersi per le pubbliche affissioni:

Grazia Giocattoli Cartoleria Vernici di Bombarda MariaGrazia
Via A. Locatelli, 2 - 24030 Mapello
tel. 035/908225

Per informazioni sulla società: http://www.duomogpa.it