17 Agosto 2021

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro 45 (quarantacinque) giorni a decorrere dal 17.08.2021 (data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio Comunale, il cui avviso viene anche  pubblicato nella home-page del sito web istituzionale www.comune.ammbivere.bg.it, su un quotidiano o periodico a diffusione locale, sulle bacheche pubblicitarie dislocate sull’intero territorio comunale.

I suddetti suggerimenti e proposte, redatti in carta semplice ed in triplice copia, dovranno contenere: 

  • a. cognome e nome, data di nascita, luogo di residenza, codice fiscale e recapito telefonico; 
  • b. mappa e visura catastale degli immobili oggetto di suggerimento e proposta; 
  • c. estratto a colori del vigente P.G.T. (Piano delle Regole e/o Piano dei Servizi) con individuazione dell’ambito territoriale di cui al precedente punto b.; 
  • d. la eventuale descrizione degli immobili e la puntuale motivazione del suggerimento e/o proposta.

I suddetti suggerimenti e/o proposte dovranno pervenire entro le ore 12,00 di mercoledì 30.09.2021 all’Ufficio Protocollo (1° piano del Palazzo Comunale) oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: pgt@comune.ambivere.bg.it 

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso avvio procedimento215 KB