23 Aprile 2020

Considerate le norme in vigore per l’emergenza COVID-19 non sarà possibile quest'anno celebrare con la consueta manifestazione pubblica, la Ricorrenza del 75° anniversario della Liberazione Nazionale.

L'Amministrazione Comunale, nell’intento di ricordare comunque questa importante ricorrenza, se pur in forma ristretta senza la partecipazione della cittadinanza e delle Associazioni, deporrà Sabato 25 aprile alle ore 11.00 le corone d’alloro presso il Monumento dei Caduti sul sagrato della Chiesa Parrocchiale e presso il Monumento degli Alpini in via Cesare Battisti.

Alla cerimonia interverrà un componente del Corpo Musicale di Prezzate per l’esecuzione del “Silenzio”.

Anche nella difficile situazione che stiamo vivendo, ricordiamo chi ha combattuto per la nostra libertà, con l'augurio che questa prova ci renda più forti e uniti. Buona Festa della Liberazione Nazionale a tutti.

Il Vice-Sindaco Vittorio Leoni

PDF icon Avviso Celebrazione Civile 25 Aprile 202094.22 KB