22 Dicembre 2020

Con riferimento alle indicazioni contenute nel Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 25 novembre 2020 e nella Deliberazione della Giunta di Regione Lombardia n. XI/4054 del 14/12/2020, si informa dell’avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica per il mercato settimanale di via Manzoni in scadenza al 31/12/2020.

La verifica consisterà nel controllo del mantenimento dei requisiti soggettivi, di onorabilità e professionali, di verifica della regolarità contributiva (attestazione annuale) e dell’iscrizione al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. (REA).

All’esito della verifica, in caso di sussistenza dei suddetti requisiti, la concessione sarà rinnovata fino al 31/12/2032, qualora invece emergano irregolarità, rispetto ai parametri prescritti, l’attuale concessione in scadenza verrà revocata.

Per qualsiasi informazione e/o comunicazione al riguardo è possibile contattare l’Ufficio di Polizia Locale al seguente recapito telefonico 035/908024, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: polizia.locale@comune.ambivere.bg.it.

PDF icon Avvio procedimento150.31 KB
Binary Data Avvio procedimento153.11 KB