20 Giugno 2020

Le amministrazioni comunali di Mapello e Ambivere, le parrocchie di Mapello, Ambivere, Prezzate e Valtrighe e le due cooperative sociali Città del Sole e AEPER promuovono un progetto educativo estivo per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Il progetto si svolgerà al pomeriggio e si estenderà dal 6 luglio al 31 luglio.
La corrente situazione sanitaria ha modificato le abitudini consolidate degli anni precedenti e si è reso quindi necessario prevedere un numero massimo di iscritti. Sarà data priorità di iscrizione alle famiglie con figli disabili,  alle famiglie con entrambi i genitori lavoratori senza la possibilità di fare smart working e alle famiglie che rientrano in una condizione fragilità economica e sociale. Si cercherà inoltre di dare la possibilità di partecipazione di almeno due settimane consecutive e, in caso di posti disponibili, di estendere tale periodo. 
La proposta estiva è riservata prioritariamente ai bambini residenti a Mapello e Ambivere. Il contributo per l'abbattimento della retta è riservato ai residenti. In conformità con le norme anti-covid, che prevedono la riduzione di qualsiasi spostamento non strettamente necessario, si chiede di iscrivere i bambini/ragazzi presso la Parrocchia più vicina.

Tutte le informazioni i dettaglio sono presenti nel volantino allegato.

Per accedere al modulo di iscrizione cliccare il seguente link:

Il presente modulo raccoglierà le preiscrizioni che verranno confermate con una comunicazione ufficiale, la quale conterrà istruzioni precise in merito al pagamento.  

Le preiscrizioni sono aperte fino a mercoledì 24 incluso.

AllegatoDimensione
PDF icon Brochure estate 20201.08 MB