26 Maggio 2020

Le amministrazioni comunali di Mapello e Ambivere in collaborazione con le parrocchie di Mapello, Ambivere, Valtrighe e Prezzate, stanno provando a ragionare sulla proposta estiva per i bambini e i ragazzi, in questa fase di lenta cautela e ripartenza.

Nella scorsa settimana abbiamo sollecitato i vari gruppi associativi del territorio per provare a costruire insieme una proposta che tenga conto del tempo che stiamo vivendo. Inoltre apprendiamo dalle nuove disposizioni la conferma che è possibile organizzare attività con piccoli gruppi e preferibilmente all’aria aperta, rispettando tutte le indicazioni di sicurezza e tutela della salute.

Ancora non abbiamo la certezza di riuscire ad istituire una proposta estiva, vista la complessità della situazione, che di certo non potrà essere così corposa come gli scorsi anni. Come primo passo chiediamo la vostra collaborazione nel rispondere a queste brevi domande per comprendere meglio le esigenze familiari.

Nell’eventualità che i centri estivi posano realizzarsi, potrà essere utilizzato l’indirizzo mail fornito per inviare ogni utile informazione relativa alle modalità di accesso.

Ricordiamo che la compilazione non costituisce alcun impegno per la famiglia, né alcuna priorità di iscrizione. 
Raccogliamo le vostre risposte fino al giorno 28 maggio.
Grazie per la vostra collaborazione. 

Compila il modulo al seguente link: