13 Maggio 2020

Il Comune di Ambivere provvederà a rimborsare gli utenti dei servizi di trasporto scolastico e di pre scuola a seguito della sospensione della scuola per l’emergenza “covid 19”.

Il rimborso sarà proporzionato a quanto pagato e ai mesi non fruiti e sarà pari a:

• Pre scuola: 90 €
  • Trasporto:
    • Frazioni - Ambivere - Scuola Primaria: 30 € residenti - 100 € non residenti
    • Ambivere - Mapello Scuola secondaria di primo grado: 75 €
    • Frazioni - Mapello Scuola secondaria di primo grado: 100 €

NB: in caso di agevolazioni in base a fasce ISEE o presenza di fratelli il rimborso viene rimodulato in base a quanto effettivamente versato.

Al fine di ottenere il rimborso è necessario compilare e sottoscrivere il modulo allegato alla presente.
Il modulo andrà poi scansionato e inviato alla mail scuola@comune.ambivere.bg.it.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Scuola via mail o telefonando la mattina al numero 035908024 interno 4.