Quando:
Dove:
Via Dante Alighieri, 2
Descrizione:

Il Distretto del Commercio Ville e Torri dell’Isola, di cui fanno parte i Comuni di Ambivere, Brembate Sopra, Mapello, Ponte San Pietro e Terno d’Isola, ha emanato un bando rivolto alle attività commerciali di somministrazione o di vendita di beni o servizi con vetrine sul fronte strada o situate al piano terreno degli edifici, localizzate nell’area del Distretto.

La disponibilità complessiva è di € 100.000,00 euro in conto capitale stanziati da Regione Lombardia.

Le imprese potranno richiedere un co-finanziamento a fondo perduto per le proprie iniziative di miglioramento o abbellimento delle proprie attività, oppure per tutti gli adeguamenti e gli investimenti che si stanno rendendo necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e per adeguare le procedure di sicurezza, a tutela di clienti e collaboratori.

Di seguito vengono indicate le specifiche del bando:

• Validità delle spese: dal 5 Maggio 2020 al 30 settembre 2020
  • Contributo: 50% delle spese ammesse, fino a un massimo di 2.500 euro
  • Presentazione delle domande: fino al 30 Settembre 2020
  • Modalità di presentazione delle domande: esclusivamente via PEC all’indirizzo: comunepontesanpietro@legalmail.it
  • Indirizzo mail per la richiesta di informazioni: didvilletorri@gmail.com