21 Dicembre 2019

In occasione delle Festività natalizie 2019, con il Patrocinio del Comune di Ambivere in collaborazione con la CISL e la CGIL, si terrà il Pranzo di Natale:

9 Dicembre 2019

Si invita la cittadinanza a partecipare all'evento "Conta su di te" - Percorsi di Educazione Finanziaria per una corretta gestione delle proprie finanze ad Ambivere - Sala Giovani.

24 Novembre 2019

Invito alla rassegna teatro a merenda con lo spettacolo “LO SCHIACCIANOCI” di Tchaikovsky e mercatini di natale - domenica 24 novembre al centro socio culturale di Ambivere.

24 Novembre 2019

L'Associazione Senza Nuvole organizza i Mercatini di Natale ad Ambivere, in via Battisti, zona Centro Socio culturale.

3 Novembre 2019

Con la presente, l’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza alla cerimonia commemorativa del “4 Novembre”.

8 Settembre 2019

Il Cirocolo Oratorio Pontida A.s.d.

da 7 Settembre 2019 a 21 Settembre 2019

E' online il volantino Rugby Open Day che si terrà a Settembre.

7 Settembre 2019

Carissimi Cittadini,

29 Aprile 2019

L'unità pastorale Ambivere, Mapello, Valtrighe con Prezzate e l'associazione "Libera" propongono una serata dal titolo "Oltre la Paura e l'indifferenza il coraggio di una vita giusta".

28 Aprile 2019

Si invita la cittadinanza a partecipare alla celebrazione del 74° Anniversario della liberazione d'Italia.