Si informa la cittadinanza.
Tempo di Lettura:
1 minutoSi informa la cittadinanza.
Tempo di Lettura:
1 minutoIn esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 65 del 26/09/2023 e della propria determinazione n. 223 del 03/10/2023, rende noto che, è aperta la possibilità di presentare la domanda per l’assegnazione di voucher socio-educativi finalizzati a sostenere progetti educativi socializzanti a favore di persone adulte con disabilità di età compresa tra i 18 e i 65 anni, inseriti nei Servizi Territoriali Disabili per favorire la vita di relazione e il loro benessere psicofisico.
Il presente avviso definisce i destinatari e i requisiti di ammissione, le risorse economiche e il valore del voucher, le modalità di presentazione della domanda, i criteri e i tempi per la valutazione delle domande e la formazione della graduatoria.
I cittadini interessati dovranno inoltrare le domande, esclusivamente in modalità online, dal 20/10/2023 al 31/12/2023, al link:
Per maggiori informazioni, si prega di consultare la pagina al seguente link:
https://www.aziendaisola.it/index.php?area=1&menu=65&page=83&lingua=4&np=1&idnotizia=384
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Responsabile del procedimento e modalità per ricevere informazioni:
Il responsabile del procedimento è il dott. Filippo Ferrari, responsabile dell’area “progettazione sociale” di Azienda Isola – mail:fferrari@aziendaisola.it
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al numero di telefono 035 19911165 – int. 3 o inviando una mail a progettazione@aziendaisola.it.
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento