Si informa la cittadinanza.
Tempo di Lettura:
2 minutiSi informa la cittadinanza.
Tempo di Lettura:
2 minutiAzienda Isola - Azienda Speciale Consortile per i servizi alla persona
Il presente avviso, emesso in attuazione della DGR n.275 del 15 maggio 2023 “L. N. 112/2016 – Piano Regionale Dopo di Noi. Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave, come definita dall'art. 3 comma 3 della L. 104/1992, Prive del sostegno famigliare - Risorse annualità 2022” e delle Linee Operative Locali di attuazione della stessa DGR n. 275/2023 approvate il 27/07/2023 dall’Assemblea dei Sindaci del Piano di zona “Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino”, è finalizzato a:
I soggetti pubblici e privati, profit e non profit, a presentare istanza di riconoscimento e messa in esercizio dell’unità d’offerta sociale “Gruppo appartamento con ente gestore – Dopo di Noi” dovranno essere in possesso dei requisiti previsti, così come specificato nel documento allegato A) al presente avviso: “Requisiti per il riconoscimento e la messa in esercizio dell’unità d’offerta sperimentale Gruppo appartamento con ente gestore – Dopo di Noi”.
L’istanza di riconoscimento e messa in esercizio, con l’allegata documentazione richiesta, dovrà essere presentata a partire dal giorno 19/10/2023.
Per maggiori informazioni, si prega di consultare la pagina al seguente link:
https://www.aziendaisola.it/index.php?area=1&menu=65&page=83&lingua=4&idnotizia=385
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Il responsabile del procedimento è il dott. Filippo Ferrari, responsabile dell’area “progettazione sociale” di Azienda Isola – mail: fferrari@aziendaisola.it.
Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Azienda Isola www.aziendaisola.it.
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al numero di telefono 035 19911165 – int. 3 o inviando una mail a progettazione@aziendaisola.it.
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento