Azienda Isola informa che anche per l’anno 2025 erogherà Buoni e/o Voucher Sociali, a favore di persone con disabilità grave/gravissima o comunque in condizione di non autosufficienza, per la durata massima di 12 mesi.
Tempo di Lettura:
2 minutiAzienda Isola informa che anche per l’anno 2025 erogherà Buoni e/o Voucher Sociali, a favore di persone con disabilità grave/gravissima o comunque in condizione di non autosufficienza, per la durata massima di 12 mesi.
Tempo di Lettura:
2 minutiIl Fondo offre aiuto alla persona e alla sua famiglia per permettere alla persona fragile di restare a casa e nel suo ambiente di vita.
I requisiti di accesso sono:
Il cittadino interessato dovrà compilare la “DOMANDA DI ACCESSO ALLA VALUTAZIONE” cliccando sul seguente link:
N.B. I termini di presentazione vanno dal 19 Marzo 2025 al 05 Maggio 2025 entro e non oltre le ore 12:00.
I contributi e i servizi integrativi finanziati sono descritti nel volantino e nell’avviso allegato.
A seguito della compilazione della domanda i cittadini verranno contattati telefonicamente per fissare l’appuntamento con l’equipe presso “Spazio Autismo” a Ponte San Pietro in Via Legionari di Polonia, 5 o con i singoli operatori presso i seguenti “Poli Sociali”: Brembate, Brembate di Sopra, Bottanuco e Bonate Sopra, Cisano Bergamasco e Terno d’Isola.
Per eventuali informazioni, chiamare il numero 3270804425 o mandare una e-mail a: fna@aziendaisola.it
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento