Sportello Unico per l'Edilizia

A partire da 01.04.2021 le pratiche edilizie possono essere presentate solo tramite CPortal.
Per questo motivo, si comunica che qualsiasi pratica edilizia presentata in cartaceo direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune sarà rifiutata.
Si chiede di presentare la copia cartacea di cortesia dei soli elaborati grafici (tavole), dei formati diversi dall’ A/3 e A/4 entro 1 settimana dalla trasmissione digitale della pratica, direttamente all'ufficio tecnico comunale (non devono essere protocollati).

IMPORTANTE: qualsiasi comunicazione o integrazione riguardante le pratiche edilizie "aperte" ovvero presentate fino al 31.03.2021 deve invece essere presentata in cartaceo direttamente all'Ufficio Protocollo, quindi NON trasmesso tramite CPortal (per esempio: integrazioni, inizio/fine lavori, volture, proroghe, ecc...), ovvero devono essere trasmessa tramite CPortal e NON presentata in cartaceo.

Sportello Unico delle Attività Produttive

Il Comune di Ambivere svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di Bergamo, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
In questo portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.